Tutto perfetto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ventotene fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Veloci
ottimo
Tutto molto facile nel prenotare
Complimenti per l’accessibilità del vostro sito
.
servizio veloce ,facile e sicuramente lo riutilizzerò per la prossima volta, lo consiglio a tutti.L'unica cosa che in fase di prenotazione c'era un altro orario di partenza della nave Tirrenia 6.30, invece sui biglietti l'orario è 8.30.
Puntuali e precisi
Con voi mi son sempre trovato bene , ed infatti rimango fedele alla vostra azienda. Perché mai cambiare quando il servizio offerto non ha mai causato problemi , ma al contrario si è sempre dimostrato efficiente, professionale , e cortese.Continuate cosi .FedelmenteMichele Masala
Ottimo servizio, chiaro e intuitivo.
Veloci sicuri ottimi!!
Bravi e veloci! Ok!
Facile e veloce .... perfetto.
Precisi...
Semplice e intuitivo… in pochi minuti ho prenotato!
TUTTO MOLTO RAPIDO ...BUONA
Sicuramente mi affiderò ai vostri servizi in futuro,
ottimo servizio biglietti inviati celermente consiglio vivamente Traghettielba.it
Servizio ottimo
Ottimo servizio prenotazione
Prenotazione molto semplice ed intuitiva. Ottomo servizio. Grazie.
RAPIDO E EFFICIENTE
Semplice, chiaro e veloce
Tutto intuitivo e funzionale il percorso che porta a l’emissione del biglietto.Mi auguro che la qualità sia analoga a quella di bordo
Funziona perfettamente, in modo molto semplice.
sito molto versatile e intuitivo,pochi passaggi e si arriva alla stampa dei bigliettigrazie e buon lavoro
Più che buono .
buona
Prenotazione veloce e facile, biglietto inviato subito sia via mail che su WA
Il vostro servizio è stato ok. L'unico appunto, ma non riguarda voi, è rivolto al momento dello sbarco dalla nave, che si trasforma in incubo, a mio avviso per manifesta lentezza e disorganizzazione del personale addetto.
si sono rimasto abbastanza soddisfatto,andrebbe ancora un attimo semplificato il metodo di prenotazione macomplessivamente non male
Servizio perfetto
Molto buono
Sito molto ben fatto e prezzo del biglietto + auto + cabina normale.
Ottimo semplice e veloce Grazie
Facile e veloce
Prenotazione facile e veloce.
Non so
Sono molto soddisfatto per il servizio ricevuto e sicuramente penso di usare in futuro questo servizio Grazie di tutto
MOLTO EFFICENTE
semplice, veloce.ottimo servizio
Top servizio eccellente
Ok
Veloce e chiaro. Consigliato
eccellente
Dopo alcuni problemi( da non imputare a voi) per il momento tutto ok
Velocissimi!
Ottimo
Servizio veloce e intuitivo.
Ottimo servizio. Purtroppo manca l'accesso con telepass altrimenti sarebbe da 5 stelle. Una buona soluzione sarebbe quella di poter prenotare ed effettuare poi il pagamento attraverso il dispositivo telepass al momento del passaggio.Se un cliente non passa e non ha disdetto il viaggio gli viene addebitato il costo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
