Servizio comodo e facile da usare ho prenotato i biglietti i 5 mn e scaricato la documentazione ben fatto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ventotene fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
Servizio semplice e immediato.
ottimo preciso e di facile utilizzo
Servizio eccellente
Facile e veloce
Ottimo servizio
Ottima organizzazione
Ottimo servizio celere ed esaustivo
Sono soddisfatto del vs servizio, sito di prenotazione facile, il tempo di pagare e dopo pochi minuti mi sono arrivati già i biglietti , ho già viaggiato un'altra volta con voi e spero ancora in futuro di fare altre traversate!
Molto positivo il vostro servizio, lo uso da anni e non ho mai avuto problemi
Affidabili!
Consiglierei a tutti di viaggiare moby
OTTIMO
perfetto e veloce
Bellissimo
servizio sicuramente efficace ed efficiente
Tutto bene
Eccellente
Buongiorno,sono pienamente soddisfatto della vostra organizzazione e celerità nel servizio.
Efficiente e pratico
Ottimo. In poco tempo sono riuscito a prenotare andata e ritorno con due linee diverse risparmiando denaro.
Servizio semplice e veloce
ottimo e veloce
Sono anni che viaggio con voi sempre soddisfatta... mi spiace solo che non riesco a partire da Cagliari ma sono costretta ad arrivare a Olbia ma sempre felice grazie
Ho potuto usufruire del vostro servizio e devo dire che è stato OTTIMOgiacomo Cavalleri
ottimo servizio, intuitivo e di facile comprensione
Ottimo servizio di prenotazione
ottimo! lo consiglio a tutti
Perfetto
Prenotazione semplice corretta e veloce. Ottima
Celerità e convenienza
In 5 minuti ho prenotato i biglietti x la mia vacanza Veloce e molto intuitivoConsigliato ++++++
Efficienza
Servizio ottimo
Facile e veloce
Rapido ed efficiente.
Semplice veloce ed economico. Niente di meglio
Tutto semplice intuitivo e veloce.
sodisfacente
Ottimo
Prenotazione veloce e intuitiva. Chiarezza nella divulgazione delle clausole contrattuali.consigliata
ottimo servizio on line di biglietteria
Servizio facile e completo
.
Servixio chiaro e veloce
Servizio perfetto e buone tariffe considerato il momento inflazionistico ed il caro energie .
Facile da consultare veloce nelle risposte
.
Sono contento della vostra efficienzaE sicurezza.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
