Tutto ok
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ventotene fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio efficiente e rapido, lo consiglio se si vuole prenotare il traghetto per Ponza
Pratico, chiaro e veloce.
Semplice a veloce
per quanto riguarda la prenotazione tutto semplice e veloce spero che non si verifichino sorprese agli imbarchi..
Rapidità ed efficienza. Super consigliato!
Sieti sta?i Stupendi,veramente veloce e facile...Complimenti!
Ottimo servizio.mail chisre e biglietti arrivati subito
Buonissima
Intuitivo, semplice, veloce
servizio pratico e veloce, non perdi tempo.
Ottimo, risposta rapida ed efficiente
Ottimo servizio e veloce prenotazione
OTTIMA PRECISA E VELOCE
Servizio di prenotazione completo e veloce giudizio positivo al momento della prenotazione consigliato
pessimo servizio ti fanno prenotare illudendoti che hai il posto riservato e poi non ti fanno pagare in nessun modo e quindi e' come se NON avessi prenotato!ore al telefono per chiedere chiarimenti e poi ti fanno parlare con un robot!!!!!servizio da evitare in qualunque modo!
prenotare è stato semplice chiaro e veloce.
Si
Preciso e celere
Ottimo
Sono soddisfatta del servizio di prenotazione
sito molto veloce e facile
Ottimo
la prenotazione e' tutto ok
Ottimo servizio funzionale e intuitivo
Bene
tutto ok. rapido e veloce
Ottimo servizio, abbiamo trovato tratte usando due vettori, altrimenti avremmo speso molto di più. Ottimo
Sito ben fatto, di facile accessibilita' e rapido per selezione e pagamento. Raccomandato
Complimenti
buono
Facile e veloce
OTTIMO SERVIZIO
Veloce e pratico, ottima funzionalità sito per smartphone
ottimo chiaro immediato...
Mi sono trovato bene, pur avendo effettuato il servizio di prenotazione telefonica utilizzando il robot. Veloce e chiaro. molto bene Grazie
Avete dei prezzi altissimi..x il passaggio a piedi si spende in proporzione più che con la macchina
Si per ora alla prenotazione siamo stati soddisfatti speriamo che sia tutto confermato anche per il viaggio
Sito molto chiaro, semplice, per me che non sono molto "tecnologica" ha funzionato molto bene.
Sono rimasto veramente soddisfatto x la velocità di risposta nonostante un mio piccolo errore di trascrizione.
mi sono trovata molto bene
buona
servizio veloce ed efficiente
Prenotazione facile e veloce.
Totalmente soddisatatta
Esperienza positiva, consiglio
Tutto apposto, sito chiaro e preciso, ottima navigabilità. Molto user friendly. Da riprovare!!!
servizio celere e efficace,grazie
Sono soddisfatta del vostro servizio online.Lo consiglio con assoluta convinzione perché Efficientissimo!! Grazie!
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
