Ottimo ??
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ventotene fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio velocissimo
Facile da eseguire
prezzi competitivi e prenotazione semplice
rapido e chiaro
Ottimo
Ho prenotato varie volte con voi e sono molto soddisfatto per prezzi, orari e velocità nel servizio.
Chiaro, veloce, sicuro.
tutto ok
Facile, veloce e comodo.
il primo tentativo di prenotazione non è andato a buon fine m non ho capito perché. Nel secondo ho provato a cliccare la voce "bonifico" ma non è stata accolta e quindi ho pagato con carta e finalmente l'operazione si è conclusa
Ottimo servizio, complimenti, certamente in futuro farò le stesse operazioni,fatte ora.grazie buon lavoro a tutti
Ottimo sito con ottima comparazione di costi dei biglietti
feedback molto positivo
servizio efficiente e pratico
FACILE LA PRENOTAZIONE MA NON SONO ARRIVATI I BIGLIETTI ALL'INDIRIZZO DRFABIO@STUDIOGRAGLIA.IT .3663142974
Ottimo servizio: facile e veloce
Facile e veloce
Buono
A mio parere il vostro è un buon servizio, semplice ed intuitivo, in pochi passaggi trova velocemente ciò che serve.
Facile e veloce
ottimo servizio semplice e veloce
Incompetenti,scarsi è non professionisti
Ottimo servizio velocissimo nella prenotazione e nell’ invio dei bigliettiComplimenti
Buon servizio
Servizio fatto molto bene e facile sono molto soddisfatto
Servizio rapido e di facile intuizione.
Prenotazione facile e veloce, scelta rapida del prezzo più conveniente in base a compagnia ed orario. Consiglio!
Servizio chiaro, rapido, serio.
Ottimo servizio molto facile da usare con spiegazione eccellente
INFORMAZIONI CHIARE SERVIZIO PUNTUALE GIUDIZIO OTTIMO
tutto molto intuitivo, rapido e efficiente.
Semplice efficace rapido
SEMPLICE E INTUITIVO LO CONSIGLIO SICURAMENTE
Prenotazione facile da effettuare. Sito molto chiaro e biglietti ottenuti subito. Lo consiglio
Molto soddisfatto, veloci nella risposta e chiarezza delle informazioni, vasta scelta delle opzioni sia di orari che modalità di pagamento e scelta del prezzo più conveniente
Buongiorno,la prenotazione è avvenuta con successo in pochi attimi,molto intuitivo e veloce.unica pecca avevo spuntati su la possibilità di avere i biglietti spediti su wa ,ma ho ricevuto solo la mail ,poco conta .grazie
Soddisfattissimo, molto semplice veloce
Ottimi prezzi e servizio impeccabile. Consigliato!
Buon sito di prenotazione. Pagamento e consegna veloce.
Super veloci.
Buon prezzo
Semplice, efficace e veloce. Complimenti.
purtroppo il servizio telefonico prenotazioni e difficile da raggiungere andrebbe risolto per dare una immagine di serieta ed efficienza
servizio semplice, comodo ed efficienteci siamo trovati molto bene
OTTIMO SERVIZIO VELOCE E PRECISO
Ottimo , vi ringrazio per il servizio ricevuto. A presto
La prenotazione ok ma dalla stazione di Livorno si arriva all'imbarco solo in auto
esaustivo
Si sono rimasto molto soddisfatto, si in futuro mi rivolgerò ancora al vostro gruppo.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
