Veloce chiaro ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ventotene fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Molto facile e rapida le completa a prenotazione .Complimenti
sono passeggero abituale, servizio sempre ok
Facile e veloce da gestire , sia nella prenotazione, nella ricezione dati e stampa biglietti.
Tutto perfetto,prenotato in un attimo.Compilazione prenotazione semplicissima
veloce e perfetto , grazie
servizio chiaro e veloce
OTTIMO
Ottimo!
Ottimo servizio: informazioni sul sito semplici e complete, prezzi corretti, invio dei biglietti via mail veloce e accesso all'account facile con possibilità di gestire qualsiasi modifica successiva.
E' stato tutto molto semplice e veloce
Ottimo servizio!
molto buono e veloce e comodo grazie
Ottimo veloce preciso
INPECCABILI
Ottimo
Veloce, è semplice…forse il confronto con più compagnie mi avrebbero reso soddisfatto al 100% ( c’era solo Grimaldi).Va bene lo stesso…ottimo lavoro!! Grazie.
Servizio ottimo, grazie mille
Chiaro efficiente veloceProposte di assistenza rassicuranti
Efficienza del servizio. Prezzi inferiori rispetto al sito della compagnia di navigazione
Siete unici.
SITO MOLTO INTUITIVO E POCHI PASSAGGI VELOCI
tutto ok
Buon Servizio
Rapido e preciso
Traghetto molto obsoleto con pochi posti per stare seduti perché chi arriva primo si accaparra interi divani per dormire .
Rapido e semplice
Siete stati tempestivi consiglio a tutti per chi deve prendere il traghetto
E' la prima volta che mi capita di avere a che fare con agenzia come la vs. Come è possibile che parlate di prenotazioni e poi addebbitate CONTESTUALMENTE i costi sulla carta di credito. Per un errore di distrazione non avevo selezionato l'assicurazione contro l'annullamento. Sono tornato indietro e ho rifatto il "processso". Non date neanche spazio per il reclamo. EBBENE
Buono
Un buon servizio, veloce e professionale
Valutazione zero! Dovevo partire alle 17:30 e invece per ordina del comandante che a noi clienti non è dato sapere ci hanno spostato alla nave che parte alle 18! Quando potrò viaggerò con altre compagnie perché la professionalità in questo caso è stata ridicola! Roba da dilettanti
Consegna puntuale
Ottimo servizio online di prenotazione
Rapido, veloce e semplice
E la prima volta che Navigo con voi il servizio clienti molto soddisfacente grazie .
Grazie sì.mi sono trovata bene
tutto perfetto e veloce
Ottima
Facile e veloce; mi sono subito arrivati sia per mail che via w.app i biglietti
Ottimo, efficiente, veloce...
prenotazione , facile anche per me che non sono tecnologica grazie
Prenotazione on line veloce e senza problemi, il QR code arriva direttamente per whatsApp, ottimo servizio.
Da anni prenotiamo e viaggiamo con voi e siamo soddisfatti, grazie!!
Prenotazione facile e veloce. Informazioni chiare ed esaustive.
Semplice
Alcuna possibilità di scaricare i biglietti. Nonostante abbia provato con diversi dispositivi, non è possibile scaricare il file premendo sul pulsante apposito nell'area personale
Perfetto.Grazie mille.
Semplice e veloce
semplice e veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
