Tutto perfetto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ventotene fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.molto soddisfatto
Veloce sicuro e facile
Servizio utile, semplice e chiaro. Grazie.
Servizio veloce efficace e super eccellente.
In molti casi risulta molto piu' facile trovare una miglior soluzione di viaggio, anche se si perde il vantaggio di una fidelizzazione a specifiche compagnie di navigazione.
Un po’ difficoltoso per scaricare il biglietto
Si sono rimasto molto soddisfatto per la semplicità e velocita del pagamento compiuto , un ringraziamento.
Utilizzo sempre il vostro servizio di prenotazione e mi trovo bene
Ottimo servizio
Eccellente
si
BUONA
tutto perfetto
Biglietto prenotato con molta facilità e in tempi brevissimi
soddisfatto del servizio ricevuto
Chiaro e veloce
Il biglietto Civitavecchia Olbia del2/11/21che causa della tirrenia non partita il biglietto da rimborso perché non mi avete sostituito con un altro biglietto cambiando la data il rimborso quando devo aspettare grazie
Ottimo veloce concreto affidabile
Buona
Rapido, intuitivo, prezzi e opzioni in chiaro da subito. Bravi.
Molto efficienti
Veloce e accurato.
Avendo errato in un piccolissimo dato dopo aver mandato una mail hanno risposto con solerzia mi hanno riinviato subito i biglietti corretti, servizio ottimo.
ottimo!
VELOCI E PRECI TUTTO PERFETTO
Ottimo servizio e molto veloce
semplice e voloce
Prenotazione semplice e veloce
Ottimo
Prenotazione rapida. consigliato
Ottimo servizio, celere e preciso
Ho trovato, inaspettatamente, un servizio veloce, cortese e efficiente. Lo consiglierò e lo utilizzerò in futuro.
Ok
Si lo consiglio, molto semplice e veloce.
Interfaccia chiara e molto pronta.Complimenti
Perché fatte sempre cose complicate, il biglietto richiesto era un totale di € novantasei, come debito in banca mi dice € centodue, mi spiegate questa differenza
Servizio ottimo. Prenotazione con procedura semplice e intuitiva.
Ottimo servizio
Grazie, veramente celeri.
ottimo
semplice, veloce ed efficace
Buon servizio veloce!! Secondo me per attirare ancora più passeggeri bisognerebbe abbassare di più i prezzi!!
Tutto perfetto
Tutto perfetto
X fare i biglietti è stato semplicissimo ed economico quindi direi ottimo!! Poi invece x quanto l'orario di partenza della nave devo dare una valutazione pessima perché sono rimasto 3 ore in attesa prima di imbarcare quindi partita molto oltre del suo orario di partenza!!!
sempre di ottimo livello
buorgiorno a voi sino a oggi sono molto contento ma mi serve il vostro aiuto ho ricevuto di voi il Autocerticazione di stato di Famiglia io sono sempre citadino Italiano Ma abbito in fracia la mia domanda é posso compilare il foglio o pure non ne valido se mi potete aiutare sarei molto sodisfato di voi aspeto la vostra risposta cordialmente SANDRO
sito molto affidabile e personale competente sito facile per la prenotazione dei viaggi e le mail di risposta con i relativi biglietti da stampare arrivano con effetto immediato dal pagamento lo consiglio.
Veloce ed efficiente
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
