Tutto perfetto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ventotene fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Domande chiare e prenotazione veloce.
CHIAREZZA NEL FARE LA REGISTRAZIONE E PRENOTAZIONE E RAPIDITA NELLA SOLUZIONE. GRAZIE
facile, veloce
Sono vecchio cliente in media vado in Grecia da 2 a 3 volte all' anno...soddisfatto...
Fatte le opportune verifiche e confronti, TraghettiSardegna è certamente il sito più conveniente! Anche di facile utilizzo. Lo consiglio assolutamente.
servizio puntuale e precisonon poco 6 euro di diritto.prenita,ione rispetto al. costo del biglietto
Ottimo servizio qualità prezzo
Tutto bastanza semplice grazie
Tutto molto veloce e puntuale
Servizio comodo e veloce, ho risparmiato rispetto alla prenotazione diretta con la compagnia
pratico, comodo, rapido ed efficiente
Facile, veloce, chiaro ed efficiente.Opzioni esposte e visibili, tenplates chiari e facili da compilare.Ottimo
Prenotazione e biglietti fatti velocemente. Tutto chiaro
Velocissimi
BUONO
Molto soddisfatto
Veloce e immediato!
Semplice chiaro veloce non si può chiedere di meglio
Ottimo, sito facile da utilizzare
Molto efficiente
Ottimo servizio
Chiaro e veloce
Ottimo servizio Grazie
È stato abbastanza veloce purtroppo come tutte le prenotazioni e un po’ lento sembra sempre che tutto sia andato a monte e poi però funziona Grazie
Veloce, efficace ,conveniente. Ottimo servizio
ottimo
Sito comprensibile è chiaro. Dopo aver prenotato non mi sono arrivati i biglietti e non capisco se li ho comprati
Il servizio di prenotazione è stato ottimo, veloce ed in un attimo mi è arrivata la conferma ed i biglietti via what’s app.
E' la prima volta che viaggio per l'isola D'Elba.Per ora sono molto soddisfatto del vs. servizio.
Soddisfacente
Servizio ottimo
Facile veloce e molto chiaro
Perfetto
Efficiente
Tutto ok
servizio facile e lineare...il sito è chiaro e agevole...
Ottimo
OTTIMO!GRAZIE MILLE.LO CONSIGLIO.MASSIMO
Facilità e velocità per la prenotazione.
molto chiaro e semplice. bravi
Tutto semplice e veloce
Servizio semplice e veloce anche per chi non è molto pratico con prenotazione online
non si capisce se le cabine sono ad uso esclusivo o vanno condivise con estranei.
Sito chiarissimo, rapido ed efficace!
Veloce e semplice nella compilazione.
velocissimi
Ottimo servizio. Grazie
Si ottimo
Servizio preciso è puntuaale, pagameno tramite PayPal senza nessuna problematica. I biglietti il tempo di 10 minuti erano già arrivati su Whatsapp e la mia mail
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
