Facile e velocce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ventotene fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo servizio
Ottimo
Semplicemente perfetto.
Complimenti per la velocità nel inviarmi tutto grazie
servizio molto efficiente, facile e chiaro come muoversi nell'applicazione
Abbiamo prenotato dalla spagna tutto molto facile e intuitivo. La unica cosa è sapere se per salire sul traghetto occorre il certificato di vaccinazione covid oppure è sufficiente un test oppure nulla. In questo forse non ho visto bene nel sito mi pare non sia chiaramente specificato. Comunque tutto ok il resto grazie
OTTIMO SERVIZIO FACILE NELLA RICERCA E VELOCE NELL ESECUZIONE DELLA PRENOTAZIONE
Prenotare i biglietti è molto facile. Speriamo sia facile anche imbarcarsi, visto che mancano info sui parcheggi per camper.
Salve per ora tutto bene poi valuteremo il viaggio di andata e ritorno per ora grazie.
Rapida ed soddisfacente
Servizi professionali soddisfare le mie conoscenze
Ottimo servizio
sito fatto bene, veloce il preventivo,veloce il pagamento e biglietti arrivati subito sulla mail!!
Ottimo e veloce servizio.Consigliabile a tutti
Semplice, intuitivo, veloce.
tutto perfetto se capita di prenotare biglietti si.
Buona
facile ed intuitivo
Veloce e semplicissimo , prenotazione effettuata in pochissimi minuti
sito molto chiaro, risposta in tempo reale ; molto utile.
di facile comprensione il dettaglio delle offerte, efficiente e rapido
Sito chiaro e intuitivo
Veloci e sito facile da utilizzare.
ottimo
servizio celere e preciso
Servizio veloce e sito fatto bene, lo consiglio
tutto molto rapiso
OTTIMO SERVIZIO PRATICO E VELOCE
Semplice diretto efficace
buono
Tutto bene, rapido e semplice...
bungiorno,il biglietto tutto bene non si capisce perche bisogna pagare diritto agenzia se lo facciamo on line il biglietto.
Ottimo servizio
Servizio celere e puntuale
OTTIMO
Servizio efficiente e facile da usare. Nessun problema sulla prenotazione e invio immediato dei biglietti via email.
Ottimo
Ottimo servizio di prenotazione,intuitivo e veloce,consigliato.
Semplice rapido e chiaro
Prenotazione veloce. Speriamo che anche il viaggio sarà piacevole. Non vediamo l ora di partire per la vacanza. Grazie.
Ottimo e veloce
Metodo di prenotazione chiaro e semplice anche per uno come il sottoscritto che non ne mastica di computer!
OTTIMO SERVIZIO PRECISO TEMPESTIVO ED IMPECCABILE
Bene. Grazie sicuramente
Ottimo preciso e veloce. Ottima garanzia per viaggiare sicuri e sereni.
veloce e preciso
Nene
Tutto ok
velocissimi come prenotazione ottimo servizio mille grazie
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
