Ottima
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ventotene fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Buona
servizio buono
ok
Prenotazione semplice e veloce. Ottimo servizio!
in passato era più semplice, senza password.....E più semplice per capire cosa deve essere stampato per l'imbarco
Non ho ricevuto i biglietti
Servizio discreto ma la tratta Livorno Olbia e molto cara
Immediato e intuitivo, facile e comprensibile da usare.Ottimo!
Il sito è chiaro ed efficiente
Buona
Ottimo sito e tariffe anche leggermente inferiori al sito ufficiale moby. Riprenotero in futuro sicuramente da voi.
Incisi e veloci .....riprenoterò con questa compagnia
Efficienti
velocissimo almeno tutto per il meglio facile da prenotare , tutto ok !!!
Voglio contattarvi perché perdo la nave tra un'ora
Buono
Sono soddisfatto..
C omprensibile e efficiente
Buono
Molto semplice da fare....
Ottimo servizio puntuale e facile.
comodo e veloce
Non sono presenti i biglietti, con codice prenotazione e il n° dei biglietti, ma, scaricando i biglietti, in effetti si ottiene solo un riassunto. Ho trascritto i dati mancanti manualmente sperando che vengano considerati "biglietti"Ho provato a telefonare per chiarimenti ma avevo 41 persone in coda e un tempo di attesa oltre l'ora
Servizio buono e rapido vai vai vai
Servizio rapido e chiaro.
Ottimo
Tutto OK
Servizio di facire esecuzione, completo e preciso
SONO ANNI CHE PRENOTO I BIGLIETTI CON IL VS. SERVIZIO E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI , DI FACILE GESTIONE E VELOCE. GRAZIE .
grazie veloci ed efficienti
Servizio chiaro e ben strutturato.
Oscar Giuliano
L ho trovato semplice e corretto.
Si
Il servizio è molto chiaro e veloce
Tutto molto chiaro e veloce.
IL SITO PER LE PRENOTAZIONI E' MOLTO CHIARO E SEMPLICE. COMPLIMENTI !!!
Come sempre gentili e veloci
Prenotazione Online chiara ed efficace. Mai avuto un problema.
Rapidissimi. Sicuramente mi affiderò ancora a questa metodologia di prenotazione
Ottima fruibilità del sito.Rapida risposta.
IN LINEA GENERALE MI SONO TROVATO MOLTO BENE. HO AVUTO UN PROBLEMA COL PAGAMENTO TRAMITE CCP DELLA BANCA, MA SONO STATO SUPPORTATO BENISSIMO DA UN VOSTRO OPERATORE TELEFONICO.( QUALCHE REMORA SUI TEMPI DI ATTESA IN LINEA )
Salve, ho prenotato questo servizio in modo veloce e semplice, pero' non so darvi una valutazione adesso. La recinsione ve la faro' al ritorno quando ho provato il servizio offerto.
Servizio soddisfacente, valutazione da 5, credo proprio di spostarmi in traghetto per le proprie attività lavorative grazie.
Buon servizio, tutto spiegato chiaramente e biglietti inviati al più presto!
Prima volta che usufruisco di VOI .Spero tutto bene. Grazie.
Non riesco a scaricare i biglietti
ottimo, chiaro e veloce. Non c'è nessuna critica da fare.
Facile comodo e veloce.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
