Rapido e perfetto.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ventotene fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio comodo e chiaro
sono stata soddisfatta..grazie
Soddisfatto
PRECISO VELOCE
Tariffe buone, servizio rapido ed efficienteFantastico!
Facile da utilizzare, veloce e funzionale. Ottimo
Servizio efficace e rapido
Dopo aver chiarito con operatore telefonico il bonifico che non risultava e stato gentilissimo riattivando la prenotazione è portandotutto a buon fine.Molto soddisfatto
Ottimo
L'unico neo è che volevo parlare con un operatore ma dopo 15 minuti di attesa è caduta la linea. On line la prenotazione è stata velocissima. I biglietti mi sono arrivati nel giro di mezz'ora.
ottimo chiaro e veloce
PER IL MOMENTO E' IMPOSSIBILE SCARICARE I BIGLIETTI.CHIAMO IL SERVIZIO CLIENTI E SONO IN ATTESA DA 38 MINUTI!!!!!!!
prenotazione semplice e veloce
Questa è la seconda volta che utilizzo i servizi di prenotazione on-line di traghettielba.it, e posso confermare di essere soddisfatto, trovando la procedura semplice, completa, chiaramente indicata, e comprensiva di tutte le eventuali protezioni ed agevolazioni per i passeggeri.Credo che continuerò ad utilizzare questo servizio per il futuro. Cordiali saluti.
ottimo servizio
L'unica nota dolente che rispetto a gli anni precedenti il traghetto è aumentato, per i clienti come me che viaggiano tutti gli anni dovrebbero avere un occhio di riguardo....saluti
facile e intuitivo
ottimo
Buon servizio
Veloce e molto chiaro
Buon lavoro
Semplice e veloce.
Prenotazione facile
sono vostro cliente ormai da tanti anni , sono emigrato dal 1976 ed ogni anno almeno 2 volte rientro. Niente da dire : abbastanza sodisfatto.
Efficienza e velocità
Ottimo sito, chiaro e veloce, consiglio tantissimo
ghhh
SERVIZIO DI PRENOTAZIONE OTTIMO
Desidero disdire la 2 prenitazione
Molto bene ,??????????
per un viaggio a/r piombino elba il sito ha proposto tante soluzioni diverse; facile da usarel'app per telefono invece non è un gran che
Veloce ed efficace
Semplice e chiaro,buon servizio!
SERVIZIO OTTIMO E IMMEDIATO,
Pessimo servizio, fregano soldi
TUTTO OK!
Chiaro, veloce, agile.
Buono
Ottimo
Servizio ottimo
Ok
Migliori sempre!
tutto perfetto bravi
Ottimo servizio chiaro veloce preciso
Sono anni che ci serviamo della vostra compagnia, e vi diamo sempre trovati abbastanza bene. Da 1 a 10 : 8. Graxie
Tutto ok, 4 stelle e non 5 perchè sito un po' lento
Veloce, intuitivo, pratico....sono soddisfatto...spero non ci siano sorprese...
RAPIDI NELLE RISPOSTE, ESAUSTIVI E MOLTO FLESSIBILI NEI METODI DI PAGAMENTOPAGAMENTI
Servizio rapido ed efficiente
Voto medio
Basato su 39667 Recensioni
