Sito chiaro e semplice
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ventotene fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio ottimo e super rapido più che soddisfacente.
Grazie servizio eccellente
Utilizzo sempre il vostro servizio e mi trovo ottimamente sia per efficienza e rapidità consiglio a tutti di utilizzare questo operatore
Ottimo servizio
Velocissimo trovare il viaggio che si vuole, molto intuitivo come sito e poi si riesce a comparare molte date velocemente.ottimo complimenti!
Benissimo veloce
Ottimo servizio
Ottimo e veloce
non vedo Lara di tornare a casa Grazie per il servizio
Buona compagnia,la consiglio a tutti ! E anche buona come prezzi tranne Agosto
la prenotazione è stata veloce e pratica e sono rimasta soddisfatta di tale prenotazione grazie a voiroberta sbrana
Molto semplice e veloce!!!
Chiaro e semplice nella compilazione, veloce nell’invio biglietti.
Ottimo
Ottimo servizio
Tutto ik
servizio sicuro e veloce, e con varie possibilità di scelta.
Servizio Velocissimo
Grazie !!!!! È stato faticoso ma c’è l’abbiamo fatta
buona
Rapidi e precisi, ottima modalità di selezione dei porti di andata e ritorno. Prezzi buoni.
ottimo servizio
ottimo servizio
Molto soddisfacente
Facile e semplice
Ok
Giudizio PositivoGrazie
Servizio preciso ed efficiente
Tutto ok semplice e intuitivo
Ottimo servizio.Veloce e funzionale.
Non c’è molto da dire, servizio buono
CI SONO ANCORA MOLTE COSE CHE A MIO AVVISO DEVONO ESSERE RIVISTE
ottimo
,
Ottimo servizio
PRECISO, VELOCE, COMPLETO
Veloce e chiaro
Si assolutamente soddisfatti della prenotazione soprattutto in questo periodo. GrazieServizio veloce e comodo. Facile da gestire.
Buona grazie
servizio preciso e veloce. grazie
Ok sul non aver avuto difficolta nel trovare i biglietti. Ok i 6 euro per assicirazione rimborso. Ma pagare 12 euro in più sul biglietto per la prenotazione online è veramente eccessivo.
Ottimo e veloce
Ottimi prezzi... Veloce fare i biglietti
è pratico ,semlice, efficace nella scelta di viaggiare un pò meno il pagamento con poste pay tutto risolto grazie
Ottimo
Tutto estremamente perfetto!
Ottimo
Si sodisfatto grazie voi
HO PRENOTATO CON FACILITA' ED OTTIMA SEQUENZA DELLE FINESTRE
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
