MOLTO PROFESSIONALI
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ventotene fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.MOLTO PROFESSIONALI
Buongiorno,Sono rimasto soddisfatto.
Tutta la procedura si è svolta senza intoppi; rapide e semplice
ottimo il servizio offerto
Molto soddisfatta, la procedura è stata semplice e chiara
Tutto OK. Servizio comodo e puntuale da consigliare.
Zzz
Top
seri e veloci...consigliati!!!
Ottimo servizio
Direi che è un buon servizio, prenotare è stato molto veloce e semplice
Servizio facile da capire ed immediato
Siiii
Servizio efficiente e veloce.
SERVIZIO VERAMENTE OTTIMO E DI SEMPLICE UTILIZZO.
PRENOTAZIONE VELOCISSIMA OTTIMO SERVIZIO GRAZIE
Da anni che mi servo del vostro sito e sono pienamente soddisfatto per la chiarezza delle info da dare.
Servizio chiaro e semplice, lo consiglio.
Ottimo, intuitivo, veloce
Prenotazione semplice e veloce, complimenti
Ottimo
Facilissimo. Grazie
Ottimo servizio
Uso questo sito spesso ( almeno 5 o 6 volte all'anno) e non ho mai avuto problemi, quindi non può che essere positivo il mio giudizio. Grazie per la professionalità e disponibilità quando necessaria
Buon servizio, veloce e affidabile
VELOCE E BEN ORGANIZZATO.....OK
Soddisfattissimo, semplice e rapido
OTTIMO
Top
servizio semplice e veloce
servizio semplice e chiaro.
Sono completamente soddisfatto e la prenotazione on-line è stata molto semplice
Pessimo!!! Ho perso un’infinità di tempo per immettere dati assolutamente inutili!!! Ingiustificato chiedermi nomi e date di nascita di persone che stanno sulla vostra barca per 30’.Peccato non aver avuto un’altra alternativa
Veloce e di semplice utilizzo
Prenotazione veloce e praticissima.
tutto bene, nessun problema
La prenotazione online è stata semplice e veloce. Anche per il pagamento non ho avuto alcun problema.Cordiali saluti
Tutto chiaro e perfetto
buono
servizio veloce , dettagliato e facile da usare...
Tutto molto chiaro e semplice...consigliata
Francamente ho trovato tutto molto semplice e veloce. Info chiare, navigazione lineare. Sito veloce. Complimenti
velocissima, risposta immediata
E' stato tutto molto semplice e intuitivo. Complimenti
Buona sera, x ora posso dire di essere soddisfatto,ed in futuro se ne avrò bisogno, mi affiderò ancora a voi
facile e veloce nel prenotare e scegliere quello giusto
Perfetto tutto bene
Tutto bene, prenotazione accessibile senza tanti problemi, pagamento effettuato velocemente.
Servizio ottimo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
