Servizio buono....
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ventotene fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio online eccellente
prenotazione facile ed intuitiva molto soddisfatto
Tutto ok
Chiaro e veloce
OTTIMO SERVIZIO MOLTO VELOCE E SEMPLICE DA UTILIZZARE
Per ora tutto facile, valutazione finale dopo il viaggio
Servizio ottimo chiaro e veloce lo consiglio
Sito veloce e intuitivo
Molto bene
Servizio efficiente.
E veramente un buon servizio
Valida
Buon pomeriggio,al momento ho prenotato il biglietto per la tratta PA-LILa procedura d'acquisto del biglietto si è svolta bene, senza intoppi e questo è stato gratificante. Mi auguro che altrettanto gratificante sia la traversata.Cordiali Saluti
Buon servizio
Ottimo e velocissimo
Buon servizio
Soddisfatto su tutto e se c è ne fosse L occasione mi affiderò di nuovo a voi
Buonissimo
Tutto okFacile e veloce
Molto chiaro e veloce
Molto soddisfatto!!
Super efficenti
servizio veloce, intuitivo e semplice. Di solito compro i biglietti in agenzia di viaggio ma mi rendo conto che lo posso fare direttamente, comodamente a casa- bene anzi benissimo.
Bellissimo
Invio veloce ,direi soddisfatto
Ottimo servizio
Buona sera Abbiamo già prenotato lo scorso anno biglietti per l’Elba Servizio sempre impeccabile
Grazie dell'ottimo servizio
OTTIMO SERVIZIO
Prenotazione semplice e veloce
sito web molto facile prenotazione veloce
Procedura di prenotazione facile ed intuita
Tutto ok.
Ottimo.Il problema è che i traghetti sono rimasti alla preistoria come livello di servizio: diteglielo
Ottimo preciso puntuale
Ok
Ho provato a fare il biglietto, ho pagato con Visa e non ho ricevuto il biglietto che cmq mi è stato addebitato sul conto.L'operatore mi prenota nuovamente il biglietto e sbaglia data di partenza.Che dire, provate a darvi un voto voi se riuscite.Domani dovrò perdere una giornata per provare a riavere i soldi e riuscire a fare un biglietto per andare a lavorare.
Ottimo e veloce
Veloce e semplice prenotare
Ok
Sito chiaro e preciso....si prenota facilmente senza perdite di tempo!!
Ottimo, facile anche per me che ho un pel po' di anni, grazie per la velocità e la semplicità della prenotazione e del rilascio dei biglietti.
Il servizio è ottimo semplice e siguro lo consiglio
Ottimo
tutta l'operazione di acquisto del passaggio è molto intuitiva
Semplice ed intuitivo il sito
Il traghetto, partito ed arrivato in orario, era molto sporco: il bagno mancava di carta ed uno era otturato, immaginate l’odore. Inoltre c’è stato, nella sala poltrona business, un grande spasseggio di persone e gruppi. Consiglio di prenotare per tempo la cabina anche se costa di più, ed usare mascherina (nessuno la indossava)grosso rischio Covid !
Facile, veloce e comodo!
Semplice e veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
