Semplice e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ventotene fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giuseppe
Soddisfatto del vostro servizio, consiglio
Veloce ed efficiente, ottimo servizio
Antonio Maria
Sito molto semplice e intuitivo. Ho prenotato rapidamente e senza problemi
Il servizio online e ottimo ,ma manca und cosa la carta di inbarco.Perche ogni Volta devo andere alla biglieteria con il mio foglio di prenotazione per darmi il foglio di inbarco,se faccio il biglieto online dovrebe Esserin anche il foglio di inbarco, andere avanti e indietro e inutile dato che parchegi vicini non ce ne sono
Sito ben fatto e funzionante
Sito ben fatto e funzionante
Esperienza totalmente positiva. Tutto ok.
Semplice e molto intuitivoPochi minuti e prenoti
Ottimo
Facile. Ottimo
Servizio molto tempestivo ed esaudiente nelle spiegazioni
Mi sono trovato benissimo veloce senza problemi
Molto conveniente
Ottimo e tempestivo servizio.sono molto soddisfatto
Sono soddisfatto sì e no perché i miei primi due tentativi di prenotazione con l'iPhone sono falliti perché il pagamento non è andato a buon fine. Al terzo tentativo, usando il computer, ha funzionato tutto correttamente. Sarebbe comodo poter prenotare in modo affidabile anche via iPhone.
Molto soddisfatto del vostro operato grazie
Sito web intuitivo e veloce.
veloce e chiaro
SON ANNI CHE VIAGGIO CON VOI..OTTIMO SERVIZIO..
Silvio
Sono solo demoralizzata x non aver potuto prenotare la cabina, spero di trovarla all’imbarco
Mi trovo benissimo non ho riscontrato nessun tipo di difficoltà. Molto soddisfatta
Servizio sempre al top
informazioni chiare e semplici abbastanza soddisfatto
Buon servizio con prezzi onesti
Spesso prenoto per l'Elba con la vostra compagnia,e mi sono sempre trovato bene .
Seri ,molto affidabili, soddisfattissima
tutto perfetto
Ottimo
Ottimo servizio facile intuitivo veloce ed economico!
Efficientissimo
diritti di prenotazione troppo cari
Veloce e molto buono!
Tutto perfetto come sempre!
Fabrizio
prenotazione facile e rapida. ottimo servizio
Perfetto
Tutto perfetto. Grazie
Ok
Tamanta
Molto efficiente
Servizio efficientissimo , io uso due volte all' anno sempre questo
Prenotazione semplice, rapida con quadro immediato e razionale degli orari.
Domenico
Molto buona
Imi trovo benissimo con voi grazie
Très bien !!
Nel pagamento si devono inserire i dati della carta due volte e ciò fa pensare ad. una truffa.. Io ho compilato con una certa apprensione. il pagamento dato che, in tutti i siti, viene richiesto l'inserimento dei dati ( n° carta,scadenza e cvc) una sola volta.. PROCEDURA DA MIGLIORARE AL PIU' PRESTO:
ottimo servizio, velocissimo ottenere i biglietti
Veloci e precisi!grazieeeeeee !!
Ottimo lavoro grazie
Ottimo servizio
Alessandro
.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
