Sito con cui mi trovo meglio per l'acquisto biglietti. Quando ho avuto necessità di modifiche, gli operatori sono stati estremamente disponibili. Forse un po' lunga l'attesa telefonica per mettersi in contatto con loro (in media 30-50 minuti)
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ventotene fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto perfetto
Tutto perfetto semplice e istintivo . Grazie ottimo servizio .Fosse meno caro sarebbe il top .
Veloce ed efficace grazie
Facile e molto intuitivo
Servizio efficiente, in pochi minuti è arrivato il biglietto. Facile il metodo di prenotazione.
Non ho ancora ricevuto i biglietti
Ottimo
Ottimo sito per la ricerca dei traghetti, molto facile da consultare. Lo uso sempre
Tutto rapido e molto chiaro .Servizio ottimo
ottimo
Molto soddisfatta del servizio veloce e facile
Ottimo
Facile intuizione, rapido e non dispersivo. Un pecca le autorizzazioni a consentire di ricevere pubblicità e altro anche da terze parti obbligatoria, invece sarebbe meglio che ognuno possa anche negarla
Semplice, veloce, efficiente
I biglietti non sono arrivati servizio scadente
Buona presentazione per la prenotazione e il tempo di risposta per i documenti di viaggio. Grazie.
?efficienti
La prenotazione tutto bene, per quanto riguarda il viaggio non essendo ancora partiti non posso rilasciare alcun giudizio.
Tutto ok, anche se il servizio secondo me è un po' caro.....(20€)
Ottimo servizio
L'utilizzo è stato rapido veloce ed efficace. non ho niente di cui lamentarmi
Volocissimi??
Veloci e efficenti
Chiara, semplice e veloce. Quindi positiva.
servizio veloce ed efficace
veloce ed efficiente
ottimo
CONSIGLIATISSIMO!!
Semplice, veloce, biglietto WhatsAppInsuperabili
Efficiente e di facile utilizzo
Facile e rapido
OTTIMO
Sito comodo e chiaro, semplice fare la prenotazione e immediata la risposta e l'invio dei biglietti.
Servizio efficiente
Ottimo
Funziona
Top, da voi funziona tutto invece che da SNAV, dove sul sito non funziona niente! Peccato per loro, fortunati voi.Grazie per il vostro servizio, infatti l'online deve essere esattamente cosi, senza clics inutili e casellini che non funzionano!!
Servizio molto celere
Servizio chiaro e rapido.
Servizio impeccabile
Ottimo. ervizio. comodo e veloce
Tempestivi, servizio efficentissimo!!!!
Ho trovato cortesia e gentilezza da tutto il personale
Ottimo servizio grazie
Ottimo
Semplice, rapido ed efficace. Comodissimo.
Veloce e chiaro
Servizio. Ottimo. . Noi sempre con voi chiedo di lasciare la cabina mezz’ora prima dello sbarco non due ore prima. Ammassati sulle scale che portano ai garage
Devo dire veramente "eccellente" *****
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
